Sappiamo cosa fate.. Sappiatelo anche voi!

Vi avevo promesso che ogni martedì avrei pubblicato una vignetta umoristica o una barzelletta, ma questa settimana, per farvi ridere un po’, attingerò direttamente alla realtà, che spesso supera la fantasia. Eccovi due chicche imperdibili:

  • NUMERO 1: NOTIZIA SENSAZIONALE!

Se il vostro problema è un fastidioso prurito alieno, finalmente c’è la soluzione!

Il blog Perle Complottiste, in un esilarante post, mette in luce pro e contro dell’elmetto ferma-alieni propagandato dal sito FERMAGLIALIENI e ideato da Michael Menkin, il signore che vedete nella foto a sinistra.

"Per anni sono stata rapita dagli Alieni e per una fortunata coincidenza ho trovato stopabductions.com. L'Elmetto protettivo costruito da un esperto ha fermato le loro visite indesiderate e ha elevato di molto la qualità della mia vita e quella della mia famiglia. Per questo raccomando caldamente di usarlo."

E’ infatti possibile costruirsi, con una spesa di soli 35$, un elmetto protettivo per la mente che impedisce agli alieni di rapire gli esseri umani.
Gli addotti lo usano da 9 anni con successo, come si può leggere dalle testimonianze come questa, riportate sul sito:

“L’Elmetto protettivo della mente funziona perfettamente. Da quando ho cominciato ad usarlo non ho avuto più alcun contatto con gli alieni. Tuttavia per ben due volte tornando a casa dal lavoro ho notato delle luci che seguivano da dietro la mia automobile: adesso porto con me l’elmetto nell’auto nel caso venissi rapito.”

o questo:

“Da parte mia ancora nessuna novità… quindi deve funzionare!”

che non è altro che la versione reale della seguente barzelletta, adattata per l’occasione da Aleks:

(con stupore orripilato) Perché indossi quell’orrendo elmetto?
(sorriso catatonico) Serve a tenere lontani gli alieni
(con ironia) Ma qui non ci sono alieni!
(con folle gaiezza) Visto che funziona?

😀

Come scrivono su Perle Complottiste, “con il casco protettivo e la coda di messa a terra, farete un bel figurone quando passeggiate per le vie della vostra città, vedrete. E finalmente gli alieni vi lasceranno tranquilli. Se qualcuno con un camice bianco o verde si avvicinerà a voi, non preoccupatevi: non si tratta di alieni ma semplicemente di medici o paramedici del locale manicomio. Seguiteli con fiducia…”

Mi unisco nel caloroso consiglio.

  • NUMERO 2: IMPORTANTE MANIFESTAZIONE A ROMA

Sabato 20 Novembre, a Roma, si è tenuta la prima manifestazione contro le scie chimiche.

Ecco come l’evento viene riportato sul sito http://freeskies.over-blog.com (i grassetti sono miei):

“Alla Manifestazione di ieri, a cui dedicheremo uno spazio apposito, c’erano un centinaio di persone, forse qualcosa di più, una trentina di poliziotti e carabinieri, allietati da musica classica intercalata dalle parole degli autori del blog cieliliberi e da un intervento telefonico di Rosario Marcianò.”

Ed ecco una foto della manifestazione, in cui potete facilmente contare le centinaia di persone (9???):

 

Insomma…

“Sappiatelo anche voi!”

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Luciano Lanteri
    Nov 23, 2010 @ 08:34:55

    Accidenti, col “mazzo” che ci facciamo da sempre per trovare forme di vita fuori dalla Terra, questo va a trovare un cappello per non essere disturbato dagli alieni!
    Se ne fa uno per riuscire a contattarli gliene ordino subito tre o quattro 🙂
    Luciano

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. Franz
    Nov 23, 2010 @ 09:44:12

    Per i primi servirebbe un cappello antistupidità, per i secondi… anche!

    P.S. Ma queste persone cosa fanno nella loro vita?

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. Claudio
    Nov 23, 2010 @ 10:20:46

    Lo seppi, lo seppi… se non lo seppi lo vissi.

    "Mi piace"

    Rispondi

  4. giovanni anselmi
    Nov 23, 2010 @ 15:02:39

    Però diciamolo (e sappiamolo!)… come sarebbe noioso e poco vario il mondo senza queste preziosissime intelligenze borderline…

    "Mi piace"

    Rispondi

  5. Luca Menichelli
    Nov 23, 2010 @ 16:29:02

    Io il cappello l’ho comprato, è molto cool e mi ha protetto anche dalle scie chimiche che cadendo a terra mi hanno fatto imbiancare i capelli

    "Mi piace"

    Rispondi

  6. Trackback: Non fa ridere « A little Skeptic
  7. Mario
    Ott 14, 2011 @ 23:30:20

    Se tanto mi da tanto, posso credere benissimo anche a questo:
    Elemetni di scienza faceta

    "Mi piace"

    Rispondi

  8. Capitan A Ale
    Feb 04, 2013 @ 07:01:40

    Domanda…. L’inventore del cappello anti alieni ha pagato i diritti d’autore a Matt Groening? Mi sembra che l’idea fosse venuta a lui per primo

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento